Il Kit della Comunicazione
IDENTITÀ DEL BRAND
Logo
Il logo è disponibile in variante centrata o allineato a bandiera sinistra, sia in positivo che in negativo per l’apposizione su sfondi scuri.
Colori del logotipo:
CMYK: 100 72 32 16 RGB: 2 69 111 (#02456f) |
CMYK: 33 88 19 1 RGB: 179 59 123 (#b33b7b) |
CMYK: 0 0 100 0 RGB: 255 237 0 (#ffed00) |
Font:
Gotham black + Bodoni Egyptian Pro
Per la personalizzazione del materiale e per la comunicazione su web i font consigliati sono: Montserrat e Rokkitt disponibili su google font.
Ingombro
Il logotipo ha un’area di non ingombro che è data dalla metà del cerchio che contiene la bilancia
MATERIALI DI INFORMAZIONE, COMUNICAZIONE E PROMOZIONE
Piano generale di Comunicazione
- Modello di comunicazione
- Piano di comunicazione pluriennale
- Piano delle attività di comunicazione per target e fase
Materiale informativo
- Modello di presentazione progetto (template) per eventi e convegni (.ppt pdf)
- Lettera di presentazione progetto (template) per gli stakholder istituzionali
Spot di promozione per la radio e la tv
ESEMPI DI PRODUZIONI DEL MATERIALE GRAFICO
ROLL-UP E TARGHETTE PER PORTA
Rollup sono espositori promozionali da utilizzare in occasione degli eventi di inaugurazione degli Uffici di Prossimità.
Possono inoltre essere utilizzati negli spazi antistanti l’Ufficio e/o nei luoghi adibiti alla comunicazione istituzionale.
Le targhette da porta sono supporti informativi da allocare sulle porte di ingresso dei singoli uffici.
PIEGHEVOLE IN FORMATO A4
Il pieghevole che illustra il progetto, in formato A4.
Contiente una presentazione sintetica degli Uffici di Prossimità a uso del cittadino.
Personalizzabile in ultima pagina:
indicazione delle sedi più vicine e dei loghi della Regione, del Comune e delle sezione del Tribunale di riferimento.