Il Kit della Comunicazione

Gli strumenti e i materiali di comunicazione del progetto

IDENTITÀ DEL BRAND 

Logo

Il logo è disponibile in variante centrata o allineato a bandiera sinistra, sia in positivo che in negativo per l’apposizione su sfondi scuri.

Colori del logotipo:

 

blue
CMYK: 100 72 32 16
RGB: 2 69 111
(#02456f)
purple
CMYK: 33 88 19 1
RGB: 179 59 123
(#b33b7b)
yellow
CMYK: 0 0 100 0
RGB: 255 237 0
(#ffed00) 

Font:

Gotham black + Bodoni Egyptian Pro

Per la personalizzazione del materiale e per la comunicazione su web i font consigliati sono: Montserrat e Rokkitt  disponibili su google font.

Ingombro

Il logotipo ha un’area di non ingombro che è data dalla metà del cerchio che contiene la bilancia

MATERIALI DI INFORMAZIONE, COMUNICAZIONE E PROMOZIONE

ESEMPI DI PRODUZIONI DEL MATERIALE GRAFICO

ROLL-UP E TARGHETTE PER PORTA

Rollup sono espositori promozionali da utilizzare in occasione degli eventi di inaugurazione degli Uffici di Prossimità.
Possono inoltre essere utilizzati negli spazi antistanti l’Ufficio e/o nei luoghi adibiti alla comunicazione istituzionale.

Le targhette da porta sono supporti informativi da allocare sulle porte di ingresso dei singoli uffici.

esempio di leaflet

PIEGHEVOLE IN FORMATO A4

Il pieghevole che illustra il progetto, in formato A4.
Contiente una presentazione sintetica degli Uffici di Prossimità a uso del cittadino.

Personalizzabile in ultima pagina:
indicazione delle sedi più vicine e dei loghi della Regione, del Comune e delle sezione del Tribunale di riferimento.